Progetto La Donna 5.0

 

Il Progetto La Donna 5.0 nasce dalla consapevolezza che ogni Donna ha due anime, una Business e una Life e non sempre queste sono facilmente conciliabili.
Da qui l’idea di creare progetti formativi dedicati alle donne che hanno piacere di evolvere nel modo giusto rispetto ai tempi e alle proprie esigenze personali e professionali.
L’obiettivo che si pone il Team della Donna 5.0 è quello di riuscire a divulgare e condividere strumenti e metodologie utili a titolo gratuito, con l’intento di portare le persone ad un ottimo livello di consapevolezza. Questo perché permette alle persone di fare un primo passo verso la libertà, in quanto tante volte si ha paura del giudizio o dell’opinione degli altrui.
Questo purtroppo danneggia la nostra autostima e installa in noi la sensazione di insicurezza, impedendoci di fare ciò che vorremmo realmente e vivere la vita con leggerezza.
Diventa anche tu Business Partner della Donna 5.0 e comunica al mondo che fra i tuoi valori c’è anche il prendersi cura delle persone.

Team
La Donna 5.0